Padel a Marsala: Sport Club Maggio schiera 7 squadre e punta in alto nella Winter Cup TPRA

Cinque formazioni maschili, una femminile e una di doppio misto

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Novembre 2025 09:35
Padel a Marsala: Sport Club Maggio schiera 7 squadre e punta in alto nella Winter Cup TPRA

Ben sette squadre, per lo Sport Club Maggio di contrade Casazze in Marsala, parteciperanno alla Padel Winter Cup Tpra di quest’anno in provincia di Trapani.

Cinque formazioni maschili, una femminile e una di doppio misto per un ulteriore investimento in termini economici e umani per il Padel del nostro territorio.

Il presidente Nino Maggio ribadisce così la volontà di dimensionare la realtà societaria dello Sport Club Maggio non solo come amena location immersa nel verde presso la quale trovare un momento di svago o di fuga dal tran tran quotidiano ma anche, ormai, come struttura di formazione sportiva di assoluto livello, alla quale non è estraneo, ovviamente, l’apporto tecnico dato dagli istruttori federali Giuseppe Architetto e Roberta Maggio.

Ma l’orgoglio del presidente non è solo personale:

“In fondo, e al di là delle soddisfazioni personali, che innegabilmente fanno piacere, i successi che andiamo raccogliendo da tempo in questo gioco non fanno altro che calcare la scia di un certo risveglio sportivo cittadino anche in altre discipline: il Marsala calcio con una nuova proprietà ripartita dall’Eccellenza, la Primavera Marsala e l’Atletico Marsala in Prima Categoria, la Pallavolo in A2, così come il Futsal (e tante brillantissime società nelle serie minori del calcio a 5), risultati tennistici di sicuro valore del Sunshine Tennis club, la grande tradizione velistica dei due circoli lilibetani. E, adesso, la nostra piccola grande realtà”.

Ora non tocca che confermare il trend in crescita degli ultimi due anni.

“Non sarà facile, ma è proprio questo il bello”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza