Pallacanestro Trapani, allenamenti in previsione della trasferta a Roma contro Eurobasket

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Ottobre 2016 19:07
Pallacanestro Trapani, allenamenti in previsione della trasferta a Roma contro Eurobasket

Dopo la splendida vittoria contro la NPC Rieti nella prima giornata di stagione regolare, la Pallacanestro Trapani ha ripreso a pieno ritmo la settimana di allenamenti in previsione della trasferta a Roma contro la neopromossa Eurobasket. Previsto sia per oggi che per domani, un doppio allenamento: fisico-atletico la mattina e tecnico tattico di pomeriggio (a partire dalle ore 18.00).

Gabriele Ganeto: “La vittoria contro Rieti ci ha sicuramente dato molto entusiasmo. Dobbiamo però resettare e cominciare a concentrarci per la sfida contro l’Eurobasket. Sarà la prima trasferta della stagione e dovremo certamente migliorare tante cose, soprattutto in difesa. Roma è un’ottima formazione, nonostante sia una neopromossa, abbiamo avuto già modo di incontrarla al torneo di Ragusa e mi ha fatto un’ottima impressione”.

La Pallacanestro Trapani sostiene il Movimento per la Vita:Nell'ottica di una sempre più intima collaborazione con le associazioni ed i movimenti che lavorano per il sociale, la Pallacanestro Trapani ha, con entusiasmo, aderito all'iniziativa del Movimento per la Vita che è la Federazione degli oltre seicento movimenti locali, centri e servizi di aiuto alla vita e case di accoglienza attualmente esistenti in Italia. Il Movimento si propone di promuovere e difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.

La sezione di Trapani, con la collaborazione del SUNclub, ha organizzato una cena di beneficenza che si svolgerà mercoledì 5 ottobre al lido SUNclub. Alla cena parteciperanno tutti i giocatori della prima squadra e lo staff granata al completo e la società metterà anche a disposizione dei gadget che verranno sorteggiati durante la serata. Sarà un modo per stare insieme, per conoscere meglio i giocatori ma principalmente per fare del bene.Comunicato stampa5/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza