Pallacanestro Trapani. Eye Sport e’ il nuovo sponsor tecnico

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Agosto 2016 10:25
Pallacanestro Trapani. Eye Sport e’ il nuovo sponsor tecnico

EYE Sport e Pallacanestro Trapani sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica.

EYE Sport, marchio giovane ma conosciuto nel mondo della pallacanestro grazie a sponsorizzazioni tecniche quali la Dinamo Banco di Sardegna - Campione d’ Italia 2014-2015 - e la Virtus Roma - nota società capitolina, sarà fornitore esclusivo della Pallacanestro Trapani e vestirà la prima squadra ed il settore giovanile. Realizzerà inoltre una linea di merchandising dedicata, completa di articoli di vestibilità unisex e femminili, che sarà distribuita presso la propria rete di negozi monomarca e plurimarca, nell’unico shop online ufficiale del marchio (eyesportshop.com) nonché presso lo store della Pallacanestro Trapani, sito all’interno del palazzetto.

Presente sul mercato internazionale dall’Aprile 2006, EYE Sport vanta sponsorizzazioni di primissimo livello in diversi sport di squadra: nel volley ha collaborato con la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) vestendo la nazionale ed il campionato italiano di beach volley ed attualmente veste, tra gli altri, l’ Indykpol AZS Olsztyn, squadra polacca di Volley maschile militante in A1, allenata dal pluridecorato ex capitano della nazionale italiana Andrea Gardini; nel calcio ha vestito l’Ergotelis fc nel periodo della sua promozione in Superliga greca (serie A) ed attualmente veste l’Ofi Creta - storica formazione greca - ed altre squadre della Lega Pro italiana.

Nel calcio EYE Sport è infine partner della prima vera Accademia di calcio italiana e la più grande senso assoluto: Reset Academy, progetto in via di sviluppo in Italia e nel mondo a cura dei fondatori Davide Lippi e Carlo Diana. Negli sport motoristici, EYE Sport è da due anni sponsor tecnico del Rally d’Italia.

Queste le parole di Alessandro Ariu, CEO della Double A s.r.l., proprietaria del marchio EYE Sport:

«Abbiamo apprezzato il progetto Trapani - caratterizzato dalla serietà e dall’intraprendenza dimostrate dal General Manager e dal suo staff - ed il clima che si respira nella cittadina. Cercheremo di fare del nostro meglio per esaltare l’identità locale e lo spirito di squadra che, siamo certi, ci porterà insieme a raggiungere grandi traguardi».

Queste le parole del General Manager della Pallacanestro Nicolo' Basciano:

<< Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto da tutto il mio staff. Unire il nostro marchio con quello di un’azienda importante come la EYE Sport, non può che essere motivo di soddisfazione. Sono certo che questa lunga collaborazione tecnica sarà fruttuosa per entrambe le parti e mi auguro che, insieme, potremo raggiungere prestigiosi traguardi>>.

Comunicato Stampa

08/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza