PRIMA NEWS, Gaetano Lamia e Francesco Mezzapelle: il punto dell'anno e gli auguri nella puntata del 23 dicembre

Ospiti della puntata l'editore Gaetano Lamia e il direttore responsabile Francesco Mezzapelle

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Dicembre 2025 09:26
PRIMA NEWS, Gaetano Lamia e Francesco Mezzapelle: il punto dell'anno e gli auguri nella puntata del 23 dicembre

Bilancio di fine anno per il network PrimaPagina: numeri in crescita e nuove sfide per il futuro

La puntata del 23 dicembre ha ospitato due figure chiave del network PrimaPagina: l’editore Gaetano Lamia e il direttore responsabile Francesco Mezzapelle. L’incontro è stato l’occasione per tracciare un bilancio dell'anno che sta per concludersi e per annunciare importanti novità all’orizzonte.

I dati confermano un trend estremamente positivo: i numeri sono in crescita, a testimonianza di un legame sempre più forte con il pubblico. Nonostante i traguardi raggiunti, la linea della testata rimane ambiziosa. Come sottolineato dal direttore Mezzapelle, l'obiettivo è continuare a onorare l’impegno preso con i lettori, garantendo un’informazione completa e a 360 gradi.

"Le notizie nascono dalla strada," ha dichiarato Mezzapelle. "Il nostro dovere è essere presenti sul campo per documentare con onestà le criticità del territorio, senza però dimenticare di dare voce alle buone notizie e alle eccellenze."

L' editore Gaetano Lamia ha voluto rivolgere un pensiero particolare alle nuove generazioni, sottolineando come la freschezza e l'entusiasmo dei giovani siano il motore indispensabile per l'evoluzione del network.

Lamia ha lanciato un vero e proprio appello, invitando chiunque abbia voglia di mettersi in gioco a farsi avanti per nuove collaborazioni.

Per rivedere la puntata sui social:

https://fb.watch/EaDzYlirgI/

e

https://www.youtube.com/live/2-m4plwy__Y?si=CG8HPJF9Im_LJv7o

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza