Al Comune di Marsala la programmazione non è di casa. Il cartellone degli "eventi" estivi non è ancora definito e mancano manifestazioni di richiamo almeno nazionale.
Quale turista può essere attratto nella nostra Città se a Luglio ancora non si è pubblicizzato nulla?
Alcuni tratti del nostro suggestivo litorale sono tuttora invasi da ogni tipo di sporcizia (frutto anche dell'incivilta' diffusa), con conseguente disdoro per chi frequenta le spiagge. Per non parlare dei rifiuti che cominciano a vedersi accatastati lungo le strade di Marsala. Che spettacolo!
Un anno di amministrazione Di Girolamo è servito a capire che la stessa non eccelle affatto per lungimiranza e programma zone, come ha dimostrato la questione del "Piano intervento rifiuti", approvato "forzatamente" e in ritardo da soli 14 Consiglieri. Ne vedremo ancora delle belle, purtroppo!
Il Coordinamento di ProgettiAmo Marsala
04/07/2016
{fshare}