Scacchi. A Pergusa le fasi regionali del CIS Under 18 e della Coppa Sicilia

Gli scacchisti lilybetani saranno protagonisti nel prossimo fine settimana presso il garden Village di Pergusa

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Marzo 2022 11:10
Scacchi. A Pergusa le fasi regionali del CIS Under 18 e della Coppa Sicilia

Gli scacchisti lilybetani saranno protagonisti nel prossimo fine settimana presso il garden Village di Pergusa, dove si svolgerà da venerdì 18 a domenica 20 marzo la fase regionale del 15° Campionato Italiano a Squadre Under 18 e la 11° edizione della Coppa Sicilia. 

Nel primo torneo, che avrà una cadenza di gioco di 60' con 30” di incremento, l’ASD Lilybetana Scacchi schiererà una squadra sicuramente acerba, ma di grande prospettiva, capitanata da Federica Montalto, che sarà affiancata da Riccardo D’Arpa, Davide Montalto e Federico Rallo. 

Oltre al torneo giovanile, si svolgerà anche la 11° edizione della Coppa Sicilia, vero e proprio campionato regionale a squadre, con cadenza di gioco di 30' + 10”: in questo torneo la società cara al Presidente Cerami schiererà due squadre, una con l’intento di ben figurare che schiererà nell’ordine, oltre al Direttore Tecnico lilybetano Pietro Savalla, i forti giocatori Antonino Meo, Gabriele Angi Angileri e Antonio Montalto ed una seconda squadra che invece sarà composta da Giuseppe Cerami, Vincenzo Colicchia, Vincenzo Montalto, Vincenzo Frangiamore e Simone Titone. A completare la folta delegazione lilybetana saranno inoltre due arbitri, il sig. Domenico Buffa, Arbitro Nazionale, che sarà l’arbitro principale della manifestazione, ed il sig. Michele Colicchia, Arbitro Regionale.

NOTA STAMPA

Foto gallery
In evidenza