Domenica 25 gennaio alle ore 18.30, il Teatro Eliodoro Sollima di Marsala ospiterà “Sorelle – Mia Martini e Loredana Bertè, “due facce di una sola luna”, uno spettacolo dedicato a due icone della musica italiana.
Si tratta di un nuovo appuntamento, inserito come fuori programma, della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, della Oddo Management, e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”.
Lo spettacolo, scritto e interpretato dalla giovane musicista-attrice La Commare, con la regia di Mario Incudine, è un viaggio emotivo e artistico che ripercorre le vite, le fragilità, i successi e le ferite di due donne straordinarie, unite da un legame profondo e da una carriera segnata da talento, ribellione e poesia.
La Commare è laureata in Musica Pop al Conservatorio ‘Antonio Scontrino’ di Trapani, con un curriculum che vanta partecipazioni a programmi nazionali su Rai Uno e Rai Due, oltre a importanti riconoscimenti in vari teatri italiani. In questo spettacolo, La Commare interpreterà entrambe le protagoniste, regalando monologhi coinvolgenti e riflessivi, ma farà anche rivivere, suonando e cantando, i brani che hanno segnato la storia della musica italiana, accompagnata da una live band che arricchirà ogni nota di intensità.
Lo spettacolo è stato già in tour in varie città siciliane, e a Roma al teatro Sette e a Villa Massimo, e in Svizzera al teatro del Gatto di Ascona.