Sorpreso a rubare in un supermercato in contrada Triglia Scaletta: in manette un 32enne marsalese

Il giovane aveva rubato prodotti per un valore di circa 200 euro

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Ottobre 2025 10:37
Sorpreso a rubare in un supermercato in contrada Triglia Scaletta: in manette un 32enne marsalese

I Carabinieri della Stazione di Ciavolo hanno arrestato, per i reati di furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, un 32enne marsalese sorpreso ad asportare materiale da un supermercato.

Il 32enne sarebbe stato sorpreso dai militari dell’Arma in possesso di elettrodomestici appena asportati da un supermercato della zona per un valore di circa 200 euro.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza di PS con obbligo di dimora nel comune di Marsala, è stato arrestato e, a seguito dell’udienza di convalida, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico mentre la refurtiva riconsegnata all’avente diritto.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza