Marsala: Sorteggiati gli scrutatori per elezioni politiche del 4 marzo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Febbraio 2018 17:10
Marsala: Sorteggiati gli scrutatori per elezioni politiche del 4 marzo

Sono 322 e presteranno servizio nei seggi elettorali sparsi nel territorio

Alla presenza del Vice Sindaco Agostino Licari, presidente della Commissione elettorale, e dei componenti, i consiglieri comunali Alessandro Coppola, Mario Rodriquez e Francesca Angileri, si è proceduto stamani a effettuare il sorteggio per l’individuazione degli scrutatori, 322 in tutto, che coadiuveranno i presidenti e i segretari nelle operazioni elettorali relative all’elezione della Camera dei Deputati e del Senato.

Il sorteggio è stato effettuato fra quanti sono inclusi nell’albo comunale degli scrutatori. Essi saranno ripartiti in numero di 4 per ogni sezione elettorale (80 in tutto) più due per il seggio speciale ovvero quello dell’Ospedale. Ai Presidenti andranno 187,00 euro mentre a scrutatori e segretari 145,00 euro. L’elenco degli scrutatori è visionabile all’indirizzo internet:http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27774

 

(Comunicato Comune di Marsala)

7/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza