Sospesa chiusura tratto scorrimento veloce Marsala- Birgi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Maggio 2015 13:43
Sospesa chiusura tratto scorrimento veloce Marsala- Birgi

"In attesa di approvare i provvedimenti del caso”, il comandante della Polizia Municipale di Marsala, Vincenzo Menfi, con apposita ordinanza dirigenziale, ha disposto la sospensione dell'ordinanza n° 55 dello scorso 15 maggio che vietava la circolazione veicolare nel tratto dello scorrimento veloce

Marsala- Birgi compreso tra la stazione di carburanti e il successivo svincolo di contrada Bosco.

Il provvedimento è stato adottato per "limitare nel tempo i gravi disagi che inevitabilmente scaturiranno dalla chiusura al traffico, anche se parziale, dello scorrimento veloce": i lavori della galleria lì ubicata cominceranno infatti il 1° luglio 2015. Da quella data fino al 30 settembre 2015 la stessa dovrà restare interdetta al traffico.

 

Con la nuova ordinanza è stato inoltre disposto:

- che il limite massimo lungo lo scorrimento veloce Marsala- Birgi, nel tratto compreso tra la stazione    

   di carburanti e il successivo svincolo di contrada Bosco, sia di 50 km orari

- il divieto di circolazione ai veicoli superiori a 3,5 t lungo lo stesso tratto, dalle ore 19 di tutti i giorni non festivi alle ore 8 dei giorni successivi, nonché dei festivi per la loro intera durata

Nel tratto di strada interessato verrà collocata la segnaletica stradale di pericolo indicante strada deformata, nonché il segnale di pericolo generico.

 

 

Saranno gli agenti della Polizia Municipale e della Forza Pubblica a vigilare affinché il provvedimento venga rispettato.

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza