Si terrà questa sera, alle ore 21.30, presso il Largo Zerilli di Marsala, l’incontro tra il leader nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, e i suoi sostenitori. L’europarlamentare è presente in città per sostenere la candidatura a sindaco, con il partito Noi con Salvini, di Vito Armato. All’incontro, saranno
presenti anche Angelo Attaguille, segretario nazionale di Noi con Salvini, e Felice D’Angelo, referente provinciale del partito nonché assessore designato da Vito Armato.
Parallelamente, sempre nello stesso luogo- ovvero in Largo Zerilli- alcuni cittadini marsalesi hanno organizzato la “Giornata dell’Orgoglio Terrone. Marsala Mai con Salvini” un po’ prima dell’incontro con Salvini, alle ore 19. Gli stessi cittadini anti- Salvini hanno creato nei giorni scorsi, su facebook, la pagina Marsala Mai con Salvini, con slogan “Meglio un giorno da clandestini, che un giorno da Salvini”. La piccola comunità virtuale è cresciuta velocemente nel giro di poche ore: al momento conta circa 660 mipiace.
{fshare}