Stefano Pellegrino: “il porto di Marsala è una mia priorità”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
14 Febbraio 2018 19:59
Stefano Pellegrino: “il porto di Marsala è una mia priorità”

La scorsa settimana, ho incontrato il Dirigente Regionale del Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti, Dott. Fulvio Bellomo, per affrontare la questione del porto di Marsala.

Un confronto che si aggiunge a quello avuto con l’Assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Marco Falcone, con il quale si è discusso dei fondi già stanziati - affinché non rimangano inutilizzati - e della necessità di un loro aumento.Martedì prossimo, mi recherò insieme al Sindaco di Marsala in Assessorato per verificare e sollecitare la definizione del progetto pubblico di sistemazione e di escavazione del porto.Quest’ultimo, peraltro, è assolutamente compatibile, anzi complementare, al progetto privato Myr.Altresì, ho preso atto della presentazione di una petizione d’iniziativa popolare al Presidente della Regione, che di fatto serve a chiedere spiegazioni sull’abbandono del progetto pubblico da parte della Giunta marsalese.

Ad ogni modo, assicuro il mio impegno sulla piena realizzazione dei lavori che diano alla città di Marsala un’adeguata ed appropriata struttura portuale.

Nota stampa on. Stefano Pellegrino

14/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza