Si è conclusa la quinta giornata di campionato con 3 vittorie ed una sconfitta.
Ma andiamo con ordine.
Nel campionato di serie D1 gir.A la sezione di Trapani della Germaine Lecocq ha vinto con estrema agilità l'APD Olimpiakos di Palermo con un secco 5 a 1 posizionandosi imbattuta al primo posto in classifica.
Salvatore Rodi due incontri vinti mentre Dario Incamicia, Luciano Manuguerra e Domenico Aruta conquistano un incontro ciascuno permettendo alla squadra di conquistare l'ennesima vittoria in campionato ed ultimando il girone di andata imbattuti.
Nel campionato di serie D1 gir. B l'Amaro Monte Polizo in trasferta a Palermo conquista un importante vittoria sul filo di lana per 5 a 4 contro l'ASD Mazzola B con atleti veterani che hanno complicato la prestazione di Angelo Gerardi, Francesco Gandolfo e Paolo Granata con l'assenza importante di Giuseppe Gerardi ed Andrea Figlioli (infortunati).
Nel dettaglio abbiamo3 partite vinte da Angelo Gerardi, 2 partite da Gandolfo mentre Paolo Granata è stato succube da ''ansia da prestazione" non riuscendo mai ad entrare mentalmente e fisicamente nei meccanismi della partita.Anche questa formazione conclude comunque conclude il girone di andata imbattuta al primo posto in classifica.
In serie C2 la formazione ''Amaro Monte Polizo'' vince per 5 a 1 a Palermo contro l'ASD Falcon con due incontri vinti da Alessandro Amato e Tommaso Maggio ed un incontro vinto da Claudio Amato.
Mentre la formazione ''I Canarini'' battuta per 5 a 1 dall'ASD Sportenjoy Zeropong di Palermo. Non riescono a trovare la chiave di lettura per poter contrastare ed invertire questa serie negativa che affligge la formazione di Dario Cioffi e compagni.
La società parteciperà anche al campionato regionale di D2 ed anche al campionato regionale veterani di cui un concentramento si svolgerà a Marsala il 21 febbraio 2016.
Comunicato stampa
23/11/2015
{fshare}