Trapani, Amministrative: Senatrice Orrù in risposta alle dichiarazioni di Beppe Grillo sul ballottaggio in programma il prossimo 25 giugno

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Giugno 2017 15:47
Trapani, Amministrative: Senatrice Orrù in risposta alle dichiarazioni di Beppe Grillo sul ballottaggio in programma il prossimo 25 giugno

"Grillo eversivo specula su pelle dei Trapanesi, gioca la sua partita devastante ai danni dei cittadini solo per fare gli interessi del M5S e soffiare sul fuoco dell'antipolitica e contro le istituzioni".

Lo dice la senatrice del Pd Pamela Orrù commentando l'appello a non votare, domenica prossima a Trapani, per il solo candidato sindaco rimasto al ballottaggio che il leader del Movimento 5 stelle ha lanciato."Quello che Grillo omette nel suo appello eversivo a non votare, infatti - aggiunge l'esponente del Pd - è che in quel caso tutto andrebbe in mano ad un commissario, costretto a svolgere solo l'ordinaria amministrazione. In soldoni, il Comune di Trapani non verrebbe governato ma si gestirebbe solo l'ordinario, a tutto danno dei Trapanesi.

Noi diciamo, invece, di andare a votare, e di votare in tanti, perché in gioco c'è il futuro della nostra città"."Partecipare attivamente alle elezioni - conclude Orrù - è un diritto ed un dovere e democrazia non è una parolaccia, come sostiene Grillo, che pensa all'uomo solo, cioè se stesso, al comando. Sono certa che i Trapanesi non lasceranno cadere l'opportunità di domenica 25 per rilanciare la città".

Comunicato stampa22/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza