Trapani, arrestato due volte in 7 giorni. Evaso dai domiciliari riconosciuto da un carabiniere.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
18 Aprile 2016 09:06
Trapani, arrestato due volte in 7 giorni. Evaso dai domiciliari riconosciuto da un carabiniere.

I Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata hanno nuovamente arrestato D’Amico Francesco Paolo, 20enne residente a Trapani, evaso dai domiciliari due volte nel giro di una settimana. Il ragazzo, agli arresti domiciliari su provvedimento del Tribunale di Trapani, dopo che, lo scorso luglio, era stato arrestato insieme ad un suo amico dai Carabinieri di Favignana per svariati furti in abitazione, era già stato arrestato per evasione venerdì della scorsa settimana, poiché aveva deciso di uscire di casa concedendosi un aperitivo al bar.

Anche questa volta, venerdì mattina, un Carabiniere, libero dal servizio, riconosceva il giovane che a bordo di uno scooter scorrazzava libero per le vie della città. Il militare dava tempestivamente l’allarme alla Centrale Operativa del Comando Provinciale la quale diramava le ricerche alle auto in circuito.

Il D’Amico, rintracciato poco dopo da una pattuglia della Stazione di Trapani Borgo Annunziata, veniva dichiarato, ancora una volta, in arresto. (in foto Francesco Paolo D'Amico)

Comunicato stampa

18-04-2016 11,00

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza