Trapani, il 23 febbraio la Festa di Carnevale della Pallacanestro Trapani con Telefono Azzurro

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Febbraio 2017 09:07
Trapani, il 23 febbraio la Festa di Carnevale della Pallacanestro Trapani con Telefono Azzurro

Si svolgerà giovedì 23 febbraio al PalaConad, con inizio alle ore 16, la Festa di Carnevale della Pallacanestro Trapani, in collaborazione con Telefono Azzurro.

Sarà un modo per regalare un pomeriggio di gioia ed allegria a tutti i bambini che vorranno partecipare all’evento. Il divertimento sarà assicurato anche grazie alla collaborazione con il Signor Nilson, esempio di professionalità e dedizione, con cui la società granata collabora da tempo. Ci saranno tanti giochi in programma, gonfiabili, trucca bimbi e poi, alla fine della serata, verrà premiata la mascherina più bella della festa.

Divertimento, giochi e risate ma anche tanta solidarietà. La Pallacanestro Trapani, infatti, è fiera di comunicare che parte del ricavato verrà devoluto al Telefono Azzurro, la Onlus nata nel 1987 e che da trent'anni si occupa di tutelare e proteggere i diritti dell'infanzia.

Comunicato stampa16/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza