Trapani pronto ad ospitare il Cittadella, le ultime

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Febbraio 2020 09:28
Trapani pronto ad ospitare il Cittadella, le ultime

Nella ventiduesima giornata di Serie B 2019/2020 il Trapani di mister Fabrizio Castori ospiterà al “Provinciale” il Cittadella di Roberto Venturato. I granata, penultimi della classe con diciannove punti, arrivano dalla vittoria casalinga contro l’Ascoli e dal pareggio amaro di Venezia rimediato nella scorsa giornata, e oggi proveranno certamente a tornare alla vittoria per portarsi a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Il Cittadella invece, nono in classifica a quota trenta punti, è reduce dal pareggio contro lo Spezia e dalla sconfitta maturata in casa contro la capolista Benevento nello scorso turno, e quest'oggi tenteranno sicuramente di conquistare punti pesanti in chiave play-off.

Probabili formazioni Il tecnico granata Fabrizio Castori probabilmente schiererà i suoi uomini in campo secondo il consueto 3-5-2, che vede: Carnesecchi in porta; in difesa linea a tre composta da Fornasier, Strandberg, Scognamillo; a centrocampo Grillo tornerà ad occupare l'out di sinistra dopo aver scontato la squalifica, in mezzo al campo ci saranno Coulibaly, Taugourdeau, Luperini, mentre sulla fascia destra dovrebbe agire Del Prete, insidiato dal neo arrivato Kupisz; coppia d'attacco formata da Pettinari e uno tra Biabiany e Dalmonte, col francese leggermente in vantaggio.

Roberto Venturato dal canto suo potrebbe optare per un 4-3-1-2, che vede: Paleari fra i pali; in difesa Rizzo, Perticone, Frare, Mora; Vita, Iori, Branca a centrocampo; in avanti D’Urso alle spalle del tandem d'attacco Diaw, Stanco. Calcio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere il match sarà Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti di gara Alessandro Cipressa di Lecce e Luigi Lanotte di Barletta; il quarto ufficiale è Mario Vigile di Cosenza. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza