APD Fulgatore, lavori in corso per la nuova stagione con la passione di sempre

Blocco interamente confermato e prime valutazioni di mercato in entrata. Il Fulgatore riparte.

Mirko
Mirko Ditta
04 Luglio 2021 11:05
APD Fulgatore, lavori in corso per la nuova stagione con la passione di sempre

Dopo il blocco del campionato della passata stagione per le problematiche legate al Covid l'APD Fulgatore riparte con lo sport. Si stanno gettando le basi per la prossima stagione che vedrà la società del presidente Gammicchia partecipare al campionato di Promozione: il 24 giugno scorso, infatti, il consiglio direttivo fulgatorese ha deliberato l'iscrizione al torneo e ha definito i quadri tecnici. Alla guida tecnica della prima squadra resta il confermatissimo Giuseppe Grammatico che sarà coadiuvato dal secondo Roberto Carpentieri.

La formazione Juniores ripartirà da Giuseppe Gulotta; il DS Rosario Gervasi, inoltre, sta provvedendo al tesseramento di un preparatore dei portieri oltre che eventuali innesti da regalare ai propri mister. Tutti confermati i giocatori sia della prima squadra che della Juniores.Continua dunque la grande tradizione calcistica dell'APD Fulgatore: la stagione 2021/22 sarà il 44° campionato FIGC-LND. Stessa società, stesso numero di matricola dal 1978 che la fanno una delle società più longeve della Sicilia Occidentale.

L'inizio della preparazione è previsto nei primi d'Agosto nel nuovissimo impianto sportivo di Fulgatore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza