Erice Entello, l'Under 17 femminile si è laureata campione provinciale

Riconoscimenti anche per alcune ragazze in forza alla società del presidente Pasquale Tedesco.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
18 Giugno 2021 14:00
Erice Entello, l'Under 17 femminile si è laureata campione provinciale

Ieri, 17 giugno 2021, al "Pala Cardella" si è tenuta la finale di ritorno del campionato di categoria Under 17 femminile. La Polisportiva Erice Entello, targata Ottica Ferrara, si è aggiudicata la gara per 3-0 contro la Pol. Marsala Volley, settore giovanile della serie “A”. La vittoria è frutto di uno scrupoloso lavoro effettuato in questo difficile anno dai tecnici Cristina La Commare e Gaspare Viselli e che vede la presenza in squadra, di atlete del Progetto Volley Marsala, della Vigor Mazara e della New Efebo Castelvetrano.

Le ragazze con spirito di sacrificio e grande forza aiutate dalla fattiva collaborazione dei genitori hanno dato il massimo sotto il profilo tecnico e fisico. «Complimenti anche alle avversarie che tenacemente non hanno mai mollato», si legge nella nota della società ericina. Il comitato di Trapani ha premiato le atlete Guaiana Silvia, Adragna Sofia e Simona Li Vigni rispettivamente come migliore palleggiatrice, migliore schiacciatrice e miglior libero. La palma di MVP migliore giocatrice nelle due gare di finale è andata invece a Chiara Grimaldi.

«La Polisportiva Erice Entello ringrazia vivamente il prof. Santo Scaglione, il prof. Franco Falco e Antonio Viselli presidente del progetto Volley per la collaborazione e la disponibilità». Mercoledì finale interterritoriale presso il Pala Cardella.

In evidenza