Incidente mortale sulla A29 svincolo per Castellammare

A perdere la vita un uomo e una donna in sella ad una moto

26 Giugno 2021 14:33
Incidente mortale sulla A29 svincolo per Castellammare

Una tragedia in un sabato di fine giugno, una gita fuori porta, la spensieratezza della zona Bianca. Hanno perso la vita un uomo ed una donna sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dell’uscita per Castellammare del Golfo. 

Un incidente stradale mortale, i due (di cui non sono ancora note le generalità) viaggiavano in sella ad un moto. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno inviato anche l’elicottero e gli agenti della polizia stradale. Secondo le prime informazioni, l’uomo è finito sotto un viadotto, la donna è finita contro un guard-rail. Uno schianto violentissimo che non ha dato scampo ai due. Da ricostruire la dinamica del grave incidente. Secondo le prime ipotesi, l’uomo alla guida del mezzo ha perso il controllo. Rallentamento e strada chiusa dalla Polizia. Attenzione per chi viene da Palermo, perché, molto probabilmente, non può andare a Castellammare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza