​Musica, Sarah McKenzie in concerto a Palermo con la Catania Contemporary Orchestra

Sabato 18 aprile al Teatro Golden la pianista e cantante australiana incontra l'ensemble siciliano

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
14 Aprile 2026 09:30
​Musica, Sarah McKenzie in concerto a Palermo con la Catania Contemporary Orchestra

Jazz e musica orchestrale si incontrano sul palco del Teatro Golden di Palermo, dove sabato 18 aprile alle 21 è in programma il concerto di Sarah McKenzie con la Catania Contemporary Orchestra.

L'appuntamento fa parte della nuova stagione di Catania Jazz e propone un progetto costruito attorno al repertorio della pianista e cantante australiana, affiancata per l'occasione dall'ensemble siciliano.

I brani saranno proposti in una veste che combina la dimensione più intima del jazz con quella più ampia dell'orchestra, attraverso arrangiamenti pensati per mettere in dialogo la voce e il pianoforte di McKenzie con la Catania Contemporary Orchestra.

Il concerto inizierà alle 21. I biglietti hanno un costo di 25 euro per i settori A e B e di 20 euro per il settore C.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza