Trapani, attesa spasmodica attesa per il "Drills Workout Lab"

Si svolgerà nelle due settimane centrali di Luglio al "Pala Conad". Ecco di cosa si tratta.

Mirko
Mirko Ditta
28 Giugno 2021 14:04
Trapani, attesa spasmodica attesa per il

«La volontà, tesa allo sviluppo delle qualità sportive – fanno sapere gli organizzatori della lodevole iniziativa - coincide con il forte interesse nel valorizzare le strutture del territorio. Per questo motivo sarà un obiettivo concreto coinvolgere atleti provenienti da tutta la penisola per far conoscere ciò che la nostra meravigliosa città e l'intero territorio possono offrire». “Drills Workout Lab” è un laboratorio di allenamenti individuali che si svolgerà al “Pala Conad” di Trapani nelle due settimane centrali di Luglio, dal 12 al 17 e dal 19 al 24.

Il gruppo di lavoro è costituito da professionisti del settore dell'attività fisica e della pallacanestro: Gabriele Longo, coach settore giovanile Novipiù Campus e PMS Moncalieri; Lorenzo Logallo, assistente allenatore Pallacanestro Crema (A2 Femminile) e Salvatore Sorrentino, preparatore fisico settore giovanile Pallacanestro Trapani.

“Drills Workout Lab” è rivolto a ragazzi e ragazze professionisti o del settore giovanile che vogliono sfruttare l’off season per migliorare le proprie abilità tecniche e fisiche.

Tutte le sedute fisiche e tecniche saranno svolte in ottemperanza delle norme anti Covid.

Per ulteriori informazioni, basta contattare i canali social ufficiali.

Instagram: https://www.instagram.com/drillsworkoutlab21/

Facebook: https://www.facebook.com/DrillsWorkoutLab

Gmail: drillsworkoutlab@gmail.com

Di seguito, invece, i numeri degli organizzatori.Gabriele: 331 9370680Lorenzo: 347 5271163Salvatore: 334 1741807

In evidenza