A.S.D. Bianco Arancio Petrosino, Matteo Fabio Anastasi si dimette dai ruoli dirigenziali

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Luglio 2017 08:25
A.S.D. Bianco Arancio Petrosino, Matteo Fabio Anastasi si dimette dai ruoli dirigenziali

Con la presente,

Con mio grande rammarico comunico a Lei Signor Presidente, a tutto il Consiglio Direttivo ed ai soci tutti che a decorrere dal 27 Luglio 2017 rassegno le mie IRREVOCABILI ED IMMEDIATE DIMISSIONI di tutti i miei incarichi dirigenziali ed anche dalla carica di Consigliere e Socio dell'A.S.D. BIANCO ARANCIO PETROSINO , come gia anticipatoVi a mezzo sms e whatsapp.

Ringrazio ulteriormente il Presidente Mario Parrinello, persona squisita, per bene e di grande spessore umano ed intellettuale , nel cercare di farmi cambiare idea.

Sicuro che Vogliate prendere atto di questa mia decisione seppur sofferta, perché ho passato 2 anni meravigliosi con tutti Voi, sono cresciuto calcisticamente con questa maglia come calciatore prima e come dirigente poi. Da calciatore ho ottenuto e raggiunto i piu alti traguardi che si possano raggiungere a livello provinciale ( settore giovanile) , la stessa cosa come dirigente però dietro la scrivania ha un sapore diverso, purtroppo a livello calcistico l’unico rammarico che ho è quello (e mi dispiace tantissimo) di non aver avuto l’opportunità di onorare la maglia della prima squadra sul campo , ma ovviamente nel calcio contano tantissimi e svariati fattori e le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate per il bene della squadra e non del singolo.

Vero è che a volte ci sono state incomprensioni tra di noi, come nelle migliori famiglie , ma insieme si è fatto qualcosa di eccezionale che si era perso negli anni passati, e soprattutto far riavvicinare alla gente allo stadio e rendere lo stadio di nuovo vicino alla gente , ciò non toglie che l'ambiente che tutti insieme abbiamo costruito è un ambiente sano dove crescere e dove sicuramente si crescerà ancora di più, raggiungendo ulteriori ambiziosi traguardi. Tanto e vero che abbiamo avuto una visibilità a livello nazionale ed abbiamo suscitato molto gli interessi degli addetti ai lavori e la cosa mi riempie d’orgoglio (ovviamente il lavoro fatto sui social network ha contribuito tantissimo).

L'augurio che io faccio a tutti Voi (Dirigenti, Soci, Allenatori ed atleti), di poter continuare sulla strada già tracciata che sarà certo irta di difficoltà ma che con l'impegno e la disponibilità di ognuno di Voi saprete superare.

Ringrazio nuovamente il Presidente, la Dirigenza, lo staff Tecnico, Gli Atleti, i collaboratori, gli sponsor ( in modo particolare malgrado la crisi hanno risposto sempre presente ), l’amministrazione comunale del Sindaco Giacalone per l’impegno assunto per aver contribuito a lanciare , supportare e continuare questo bellissimo progetto.

Grazie ancora a tutti Voi per avermi insegnato molto anzi moltissimo e scusate se avete ricevuto poco dal sottoscritto soprattutto nell'ultima stagione ormai alle spalle.

Comunicato stampa28/7/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza