Affisso al Palazzo VII aprile uno striscione per Denise Pipitone

Sturiano e Grillo: “la Città è vicina e solidale nei confronti di Piera Maggio e Piero Pulizzi''

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Maggio 2021 15:36
Affisso al Palazzo VII aprile uno striscione per  Denise Pipitone

Da ieri anche a Marsala campeggia sulla facciata principale di Palazzo VII Aprile, in piazza della Repubblica uno striscione con la scritta “Verità per Denise”.

“La città di Marsala e i suoi abitanti – sottolineano il Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano e il Sindaco Massimo Grillo – sono vicini e al fianco di Piera Maggio e Piero Pulizzi nella loro battaglia per far piena luce sulla scomparsa della loro piccola Denise avvenuta nel settembre del lontano 2004. Per questo assieme a Consiglieri e Assessori abbiamo fatto affiggere anche noi, come comunità marsalese, uno striscione sul prospetto di Palazzo VII Aprile. L’augurio è quello che la famiglia possa presto ritornare ad abbracciare la loro amata figlia che, come ha detto Piera Maggio è divenuta la figlia degli italiani”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza