Agorà e Trapani per il Futuro insieme per il Sant’Antonio Abate di Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Marzo 2020 12:36
Agorà e Trapani per il Futuro insieme per il Sant’Antonio Abate di Trapani

In queste ore è stata promossa una raccolta fondi online sulla piattaforma “Gofundme”, il cui ricavato sarà destinato interamente all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. L’iniziativa presa da due ragazze, Giorgia Fontana e Flora Lorenzino, è stata subito sposata dalle nostre associazioni. L’intento è quello di impiegare i fondi raccolti per investimenti su “apparecchiature” da impiegare nei trattamenti destinati ai pazienti affetti da Coronavirus. Vi invitiamo a contribuire e a darne massima diffusione.

È doveroso chiarire, nel rispetto dei cittadini, che non è nostra intenzione sostituirci alle istituzioni. Per garantire che il ricavato della donazione vada impiegato per la “lotta” al coronavirus, ci siamo premurati di avviare un'interlocuzione con l'ASP di Trapani. Se davvero vogliamo contrastare l'emergenza, è necessario che ognuno faccia la sua parte. Auspichiamo che questo messaggio possa aver la funzione di creare un’unità d’intenti tra le nostre associazioni e le altre che volessero farsi promotrici dello stesso messaggio.

«Uniti siamo più forti, diamoci una mano!». Ecco il link per donare: https://bit.ly/2vO5WGx

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza