Il Cda della SRR Trapani SUD ha adottato l’organigramma che include tutti i lavoratori della Belice Ambiente

Redazione Prima Pagina Marsala

Questa mattina il Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ha partecipato ad una riunione del consiglio di amministrazione della SRR Trapani Sud, nel corso della quale, assieme agli due altri componenti: il Sindaco di Santa Ninfa, Giuseppe Lombardino (presidente), e il Sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, hanno adottato l’organigramma societario che comprende nelle sue funzioni operative anche tutti i lavoratori che passano così dalla Belice Ambiente alla SRR.

“Questo è un momento importante nella gestione dei rifiuti per gli undici comuni componenti la "SRR - Trapani Sud", - il commento del Sindaco di Petrosino -. Il consiglio d'amministrazione ha approvato l'adozione della dotazione organica e tutti i 314 lavoratori sono compresi. Adesso la parola passa alla Regione Sicilia, all’assessorato dell'Energia, per l'approvazione definitiva. Un impegno preso un mese fa e che oggi viene puntualmente rispettato. Con il passaggio del personale da Belice Ambiente alla nuova SRR si metterà così finalmente fine a circa un decennio di gestione disastrosa. La Sicilia cambia spezzando vecchi meccanismi! – conclude il Sindaco -.”

In foto da sinistra: il sindaco di Santa Ninfa Giuseppe Lombardino, il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione e il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone

Comunicato stampa

11/03/2016

{fshare}