Marsala, chiuso l’Ufficio Anagrafe di contrada Strasatti e rinvio seduta Consiglio Comunale

Redazione Prima Pagina Marsala

Da stamani è temporaneamente chiuso l’Ufficio Anagrafe di contrada Strasatti, situato nei locali dell’ex Scuola Mirabella. Amministrazione e Dirigenti comunali stanno predisponendo quanto necessario affinché l’attività possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Scusandosi per i disagi arrecati, Amministrazione e dirigenza comunale fanno presente che i servizi d’anagrafe vengono comunque assicurati quotidianamente al Comune centro, in via Garibaldi.

Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa

E’ SALTATA LA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DI IERI POMERIGGIOSI RITORNA IN AULA OGGI ALLE 15,30 – PER LAVORARE BASTERANNO 12 CONSIGLIERI COMUNALI

Per due volte ieri pomeriggio è mancato il numero legale in aula a palazzo VII Aprile. Al vice Presidente Arturo Galfano, che coordinava i lavori dell’ultima seduta dell’anno non è rimasto altro da fare che aggiornare i lavori ad oggi. Si ritornerà in aula alle 15,30. In discussione fra gli altri argomenti la delibera sull’aumento Istat degli Oneri di urbanizzazione e diversi debiti fuori bilancio.

Comunicato stampa29/12/2016{fshare}