Marsala, Tre feriti in due incidenti stradali

Redazione Prima Pagina Marsala

Tre persone sono rimaste ferite in due incidenti stradali. In contrada Terrenove-Bambina, non distante dalla piazza della borgata, un’auto (Renault Laguna) guidata da un uomo di 56 anni (G. R.) si è scontrato con una moto Malaguti che, scendendo da contrada Ventrischi, era diretta verso la statale 115.

Lo scontro mentre l’auto si stava immettendo nell’area di un distributore carburanti. Alla guida della moto c’era A.N., di 30 anni, che aveva dietro anche un passeggero. Nell’impatto, ad avere la peggio sono stati, naturalmente, i due che erano sul mezzo a due ruote. Uno dei due si è fratturato una gamba. La prognosi è di circa un mese.

Un altro incidente si è registrato in via Cesare Battisti, la strada che, costeggiando la villa comunale “Cavallotti”, va da piazza della Vittoria fino al bastione San Francesco. Qui, lo scontro è stato tra Fiat 500 e uno scooter. L’auto, al cui volante era una ragazza di 18 anni (E.B.), stava per parcheggiare alla sua sinistra quando è arrivato uno Scarabeo con in sella un 17enne che ha tamponato la vettura ed è finito con la testa sotto l’auto. Grazie al fatto che indossava il casco se la caverà con dieci giorni di prognosi.

P.A.

05/11/2015

{fshare}