Selvaggia Lucarelli ospite della rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio di Favignana”

Redazione Prima Pagina Marsala

Si terrà domani sera alle 21.30 all'ex Stabilimento Florio di Favignana, il terzo degli incontri inseriti nel programma della rassegna letteraria "L'altra marea –

Approdi d'autore alla Tonnara Florio di Favignana": l'iniziativa organizzata dal Comune di Favignana in collaborazione con la Soprintendenza di Trapani, realizzata grazie al supporto degli sponsor Nino Castiglione, Cantine Firriato e Villaggio Cala la Luna.

Dopo la presentazione di "In Sicilia rewind", del giornalista e scrittore Giacomo Pilati, curatore della stessa rassegna, e di "Banchieri –Il nuovo banditismo globale" di Federico Rampini, domani sera è la volta di

Selvaggia Lucarelli che presenterà il suo libro "Che ci importa del mondo", edito da Rizzoli. Opinionista, blogger, scrittrice, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, Selvaggia Lucarelli nel 2003 ha dato vita a un blog satirico che è diventato un caso mediatico e le ha aperto le porte della tv, della radio e della carta stampata. Ha condotto Cominciamo bene estate (Rai 3), La mezzanotte di Radio 2, Scelgo te e Speciale sex and the city (Sky).

Il Libro: Viola ha trentotto anni e, dopo un matrimonio lampo, vive sola con suo figlio Orlando. Opinionista di successo nei salotti tv più popolari del Paese, Viola si è ritagliata il ruolo di femminista rampante. Cercherà la propria strada, provando a tenere insieme, con fatica, la sua vita da single, quella di madre e quella di celebrità televisiva.

(comunicato stampa) 

18-07-2014 10,15

{fshare}