“Storia vera di un amore inventato” al Salone del Libro di Torino

Redazione Prima Pagina Marsala

“Storia vera di un amore inventato” – Ed. Libridine - il libro d’esordio di Katia Regina, verrà presentato lunedì 18 maggio alle ore 18 al 28° Salone Internazionale del Libro di Torino - a Lingotto Fiere - la più importante manifestazione italiana nel campo dell'editoria e seconda fiera del libro in Europa, per numero di espositori, dopo la Buchmesse di Francoforte. La presentazione si svolgerà al Padiglione 1 nello stand F 04 degli Editori Indipendenti Mediterraneo.

Dopo le numerose presentazioni siciliane, dunque, “Storia vera di un amore inventato” prosegue il suo percorso approdando all’evento culturale per eccellenza, in cui si susseguono, storicamente, convegni, dibattiti, presentazioni editoriali e spettacoli alla presenza di un grandissimo numero di espositori, giornalisti, fotografi e videooperatori accreditati.

“Storia vera di un amore inventato” è un epistolario d’amore nell’epoca di internet, che racconta di una storia clandestina tra Cecilia e Hubert, i due personaggi del libro. Dal loro epistolario fatto di e-mail, i due amanti si scambiano il reciproco sentire, si intrattengono sui loro stati d’animo e colgono l’occasione per intessere lunghe e varie conversazioni che attraversano testi letterari e vissuti quotidiani.

Katia Regina - Marsala (1964)Siciliana. Madre di tre figli. Speaker radiofonica. È libraia. Si prende cura di due gatti, un cane e diverse piante. Ma la sua vera patria sono stati i libri.

(Comunicato Stampa)

13/05/2015

{fshare}