Una giornata a Sanremo: emozioni e tanta passione. Angela Palumbo racconta l’esperienza del Festival

Redazione Prima Pagina Marsala

“E’ stata una grande emozione. Un’esperienza assolutamente unica, perché tutti noi sappiamo, e immaginiamo, quanto l’atmosfera del Festival di Sanremo possa essere coinvolgente. Sono stata felice di rappresentare Marsala, la nostra professionalità e anche la nostra educazione a questo lavoro, e conservo ricordi bellissimi di questa giornata vissuta all’interno di Area Stile, con tutto lo staff che ha lavorato dalle 9 del mattino fino al pomeriggio inoltrato, al servizio di vip, speakers e artisti di ogni settore.  Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Arisa, i Negrita, persino Massimo Boldi si è avvicinato alla nostra zona di lavoro offrendosi di fare una foto assieme.

Sono contenta e domani sera da casa guarderò la finale del festival con occhi diversi”. Sono queste le parole di Angela Palumbo, la marsalese ‘volata’ a Sanremo con lo staff di parrucchieri chiamati a pettinare le star dell’importante manifestazione canora, che rivela la propria emozione benché già in passato abbia preso parte a diversi backstage e ad altri eventi fra cui trasmissioni televisive in canali Rai. “Tanto altro è in programma – conclude – e la nostra formazione continua perché resta alla base del nostro lavoro.

Spero di poter dare presto altre notizie in merito ad altri importanti eventi, in cui poter rappresentare la nostra città”.