Bongiovanni: “Straordinario successo Udc in tutta la provincia di Trapani”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Ottobre 2020 19:46
Bongiovanni: “Straordinario successo Udc in tutta la provincia di Trapani”

In provincia di Trapani, da Marsala ai comuni più piccoli, registriamo uno straordinario successo dell’Udc e dei nostri candidati”. Lo afferma Fabio Bongiovanni commissario Udc per la provincia di Trapani. “Ringrazio i cittadini marsalesi - continua Bongiovanni - per il vasto consenso che hanno voluto tributare all’Udc ed alla fiducia e alla responsabilità che ci hanno consegnato consentendoci di affermarci in città come il primo partito e, per una sola manciata di voti, la seconda lista in assoluto.

Un successo determinato dalla costante dedizione, attenzione e presenza sul territorio del nostro capogruppo all’Ars Eleonora Lo Curto e all’assessore regionale Mimmo Turano” Lo scudocrociato, che ha conseguito oltre il 10% a Marsala elegge al consiglio comunale Eleonora Milazzo, Oreste Alagna e Michele Accardi. Alagna, designato assessore da Massimo Grillo lascerà il posto in consiglio al primo dei non eletti dell’Udc Gaspare Di Girolamo. “I più sinceri complimenti ed auguri di buon lavoro vanno al nuovo sindaco di Marsala Massimo Grillo - aggiunge il commissario Udc - animatore e vittorioso condottiero di una coalizione veramente unita, coesa ed incentrata essenzialmente sui valori della temperanza, della concretezza e della responsabilità". Bongiovanni esprime anche particolare soddisfazione per tutti gli eletti legati all’Udc presenti nei comuni trapanesi chiamati al voto nell’ultima tornata elettorale: “A Gibellina in Consiglio comunale verremo rappresentati da Vito Bonanno e Angela Zummo, a Campobello arrivano Gioacchino Minutella in Consiglio e Massimiliano Sciacca nella giunta del Sindaco Castiglione mentre a Favignana entra in Consiglio per noi la neoletta dottoressa Giusy Salerno.

A tutti loro vanno i complimenti ed il ringraziamento, assieme a quello doverosamente rivolto ai cittadini che hanno voluto scegliere e premiare la nostra proposta politica” conclude il commissario provinciale dell’Udc.

In evidenza