Campionato Regionale individuale Silver LB e LA3. Marsala Gym Lab vince tutto

Le ginnaste hanno portato a casa cinque medaglie d'oro, due d' argento e una di bronzo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
10 Giugno 2021 10:45
Campionato Regionale individuale Silver LB e LA3. Marsala Gym Lab vince tutto

Lo scorso fine settimana a Messina presso la tensostruttura del Cus Unime si è svolta l'ultima prova del Campionato Regionale individuale Silver LB ed LA3.

L'Asd Marsala Gym Lab presente con 7 ginnaste nella categoria LB e 3 nella categoria LA3 lascia il segno e con grande soddisfazione arricchisce il palmares di medaglie.

Nel livello LB le GymLabine marsalesi confermano i risultati della prima prova e portano a casa ben 5 ori (Cusenza Miriam cat. A2, Nizza Viola cat. A3, Angi Clara Cat. J1, Parisi Sofia Cat. J2, Lamia Erica Cat. S2), 1 argento (Casano Msrtina Cat. J1) e 1 bronzo (Bernardone Alessia Cat. A2).

Nel livello LA3 l'Asd Marsala Gym Lab schiera tre giovani ginnaste alla prima esperienza di gara, e con grande sorpresa si aggiudica un inaspettato argento nella categoria J2 con la sciacchitana Cecilia Amato, e si piazza a metà classifica con Gerardi Viviene nella categoria A2 (8°piazzamento) e Maria Lombardo nella categoria A3 (9° piazzamento).

"I risultati ottenuti dalle nostre ginnaste, riferisce la Presidentessa Rosa Mangogna, sono molto importanti per la nostra associazione perché dimostrano costanza, amore, dedizione, progettualità e lavoro di squadra ossia quell' equipaggiamento che ci rassicura sul futuro. Alle nostre ginnaste e allo staff auguro di proseguire in questo percorso roseo".

Si conclude così il primo semestre di gare per il settore Silver già in preparazione per il nuovo anno sportivo e forte attesa per il criterium giovanile del 9/10/11 luglio a Napoli che vedrà impegnata la ginnasta Gold Serena Catania.

In evidenza