Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia di Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Aprile 2018 09:40
Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia di Marsala

I sottoscritti consiglieri comunali, molto preoccupati circa le voci ricorrenti a mezzo stampa riguardanti il Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia di Marsala, che rischierebbe di chiudere o traslocare per una una, presunta, richiesta dei locali che lo ospita da parte della proprietà, l'ex provincia di Trapani ora Libero Consorzio:

-CHIEDONO, con consentita urgenza, alle Autorità in indirizzo di intervenire per scongiurare tale eventuale pericolo;Inoltre, il signor Sindaco ed il Presidente del Consiglio, ognuno per le proprie competenze, sono invitati a notiziare il Consiglio Comunale di Marsala, al fine di chiarire la situazione attuale.I sottoscritti, sin da subito, comunicano di non voler assistere passivamente ad un ulteriore "Scippo" del quale la città di Marsala potrebbe essere vittima, è necessario trovare una soluzione che preveda la città di Marsala quale "sede naturale" del Corso di Laurea di Viticoltura ed Enologia.

Comunicato stampa05/04/2018{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza