Domenica 25 giugno in piazza della Repubblica la 3^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Giugno 2017 20:55
Domenica 25 giugno in piazza della Repubblica la 3^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”

Tutto pronto per la 3^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”, che si svolgerà domenica 25 giugno a partire dalle ore 21 in piazza della Repubblica a Marsala. L’iniziativa organizzata dall’Antemar, leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, è incentrata su musica, moda e intrattenimento, e si avvale della direzione artistica, e al contempo della conduzione, di Giancarlo Casano, affiancato sul palco dalla conduttrice Rai Manila Nazzaro. 

Protagonisti della manifestazione saranno gli allievi dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala, Trapani e quest’anno anche Castelvetrano – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza, chiamati ad esibirsi con la preparazione delle modelle da truccare e pettinare, con due prove ‘novità’ ossia Red Carpet e Pin Up.

Ricco il cast della manifestazione, che tuttavia riserverà delle sorprese nel corso della serata: Patrizio Ratto, ballerino della trasmissione “Amici” di Canale 5, Luca Tudisca, cantante sempre di ‘Amici’. Carlo Palmeri, di Squadra Antimafia, Paola Marotta, cantante di ‘Amici’, Michele Lanzeroti e Nicola Di Trapani, sempre della scuderia della De Filippi, e Micaela Foti, cantante proveniente da Sanremo Giovani.

Intanto fino a sabato 24 giugno, all’interno di un apposito stand, proprio come lo scorso anno, gli allievi dell’Antemar saranno presenti alla 24^ edizione dell’Arcoin, la Fiera Campionaria di Trapani, dove saranno a disposizione dei visitatori per prove pratiche delle loro competenze

(Comunicato Stampa)

21/06/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza