Il Carnevale di Petrosino “sbarca” all’Aeroporto di Trapani-Birgi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Gennaio 2016 14:14
Il Carnevale di Petrosino “sbarca” all’Aeroporto di Trapani-Birgi

Anche all’Aeroporto di Trapani-Birgi sono arrivati i colori, le maschere e l’allegria del Carnevale di Petrosino 2016. Come già negli anni scorsi e come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione del carnevale dal sindaco Gaspare Giacalone e dall’assessore al Turismo, Federica Cappello, da qualche giorno chi arriva in aeroporto a Birgi viene accolto dalla campagna promozionale del Carnevale che si terrà a partire dal 6 febbraio prossimo a Petrosino.

Nella hall dell’aerostazione, infatti, nella zona del porticato e nell’area arrivi nazionali ed internazionali sono stati installati i panelli pubblicitari che ricordano le giornate e il programma dell’evento. Un modo diretto per attrarre i turisti, un servizio diretto di comunicazione oltre alla diffusione e promozione dei pacchetti turistici specifici, che prevedono tour di 1, 2, 3 giorni completi di transfer, escursioni, pernottamenti e degustazioni, proposti nella rete nazionale dei tour operator.

Comunicato stampa

31/01/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza