Konsumer sbarca a Palermo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
30 Gennaio 2018 17:16
Konsumer sbarca a Palermo

L’associazione dei consumatori Konsumer, già radicata nell’intero territorio nazionale, sbarca finalmente a Palermo. A darne l’annuncio è il coordinatore regionale, avvocato Giancarlo Pocorobba.

«Dopo le province di Trapani ed Agrigento, - spiega - è per noi motivo di grande orgoglio poter comunicare l’apertura di un nostro sportello nel capoluogo siciliano. Da oggi i consumatori palermitani non saranno più da soli, perché troveranno un’associazione forte e credibile che si batterà per la tutela dei loro diritti. La nuova sede, che opererà in via Uditore n. 12/G, fornirà assistenza stragiudiziale gratuita per tutte le problematiche relative al mondo del mercato, come in materia di controversie bancarie e postali, assicurative, bollette, garanzie, cartelle esattoriali, sanità etc.

Lo sportello, che sarà aperto nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, si avvarrà del prezioso ausilio degli avvocati Annalisa Consiglio, Maria Antonietta Falco e Aldo Piscitello. I suoi responsabili – conclude il coordinatore regionale, avvocato Giancarlo Pocorobba - saranno i dottori Antonio Gibiino e Giuseppe Buccheri».

Riferimenti sede: via Uditore n. 12/G, 90145 – Palermo (PA). Orario di apertura: lunedì, martedì e giovedì 15,30/17,30. Telefono n. 091/8400097, cell. 324/8287786, email palermo@konsumer.it.

KONSUMER SICILIA- SEDE REGIONALE via Ugo Bassi n. 23-25, 91100 – Trapani (TP). Orario di apertura martedì e giovedì 15,30/17,30.Konsumer Sicilia è un’associazione senza finalità di lucro che ha come scopo esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e degli utenti siciliani nel campo assicurativo e bancario; del turismo e dei trasporti pubblici; delle cartelle esattoriali; della sanità; del condominio; delle forniture telefoniche; elettriche e del gas; delle garanzie; del sovra indebitamento ed esposizioni con istituti bancari e finanziari; della difesa dell’ambiente.

 

(Comunicato Stampa)

30/01/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza