“ L’Estate è bella d’Inverno”, di e con Alessio Piazza.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Agosto 2015 22:07
“ L’Estate è bella d’Inverno”, di e con Alessio Piazza.

Lenzuola bianche sventolano come vele dai balconi, trecce d'aglio e cipolle appese su un nespolo, la bouganville fucsia si intaglia tra l'azzurro di un cielo terso. Un tuffo a pesce nei miei "Estati d'animo", i ricordi, i giochi, di una stagione dove sembra che tutto possa sempre accadere.

Travolto dall'insolito festino in questo azzurro mare d'Agosto, incontro personaggi vacanzieri, schivo angurie insabbiate sulla battigia, ma inciampo nei castelli di sabbia costruiti da bambini ingegneri, scappo quindi sul pattino per guardare gli ombrelloni lontano, lontano e nessuno mi vedrà ( ...vedrà, vedrà...)

Ringrazio due importanti aziende che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo: Cantine Pellegrino Banca Mediolanum

Martedì 11 Agosto 2015, ore 21:30 Complesso San Pietro - Marsala Ingresso 11€ + 1 € prevendita Libreria Mondadori.

Dal 21 Settembre 2015 su RAI 1, andranno in onda le nuove sei puntate de “Il Giovane Montalbano” tratto dai romanzi di Camilleri, con Michele Riondino.

Io sarò l’agente Paternò. A fine Novembre debutto al Teatro Goldoni di Venezia con “David è morto” regia Babilonia Teatri. In primavera Teatro Eliseo di Roma e Franco Parenti di Milano, con lo spettacolo “ Arancia Meccanica ”, tratto dal romanzo di Anthony Burgess regia Gabriele Russo.

(Comunicato Stampa)

05/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza