L’Handball Erice e Denise Sciurba si separano

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
13 Gennaio 2020 18:38
L’Handball Erice e Denise Sciurba si separano

Inizio nuovo anno con grandi novità in casa Handball Erice. La Società, per scelta tecnica, ha deciso di interrompere i rapporti con Denise Sciurba ringraziandola per il contributo dato alla squadra nel suo periodo di permanenza e augurandole di trovare al più presto nuova collocazione sportiva. Intanto, il general manager, Norbert Biasizzo, unitamente al DS, Saro Cappello, sono in movimento per effettuare un nuovo colpo ad effetto per rimpolpare la squadra prima della chiusura del mercato prevista il 31 gennaio.

Momenti di importanti decisioni per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo societario e sicuramente entro la prossima settimana arriveranno delle esilaranti conferme. Giorno 17 gennaio alle ore 9, presso il PalaCardella di Erice, si svolgerà la partita finale  del progetto di integrazione e inclusione sociale “Palla in Rete” promosso dall’Associazione Solidalmente unitamente all’ASD Handball Erice. Scenderanno in campo le giocatrici di serie A della AC Life Style Handball Erice insieme ai ragazzi della scuola media inferiore Antonino De Stefano.

Momento di importante riflessione e di divertimento per abbattere le barriere psico-fisiche tramite l’attività sportiva.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza