M5S Egadi: Il Lungomare Duilio è stato ripristinato.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
10 Giugno 2016 18:23
M5S Egadi: Il Lungomare Duilio è stato ripristinato.

Poco più di un mese fa avevamo denunciato lo stato di degrado del Lungomare Duilio di Favignana, pieno di buche e improbabili toppe.

Anche alcune testate giornalistiche hanno riportato le nostre denunce e raccontato di improbabili cartelli stradali che indicavano come limite massimo di velocità 10 chilometri orari.

Oggi finalmente la strada del lungomare è stata ripristinata. È evidente che l’ufficio tecnico del Comune, dirigente Ing. Pietro Vella, non aveva effettuato un controllo adeguato sui lavori, ricordiamo anche che la ditta, che ha eseguito i lavori sul lungomare, è la stessa che ha effettuato i lavori al porto, anche quelli non poco chiacchierati, tanto per l’esito finale discutibile che per aver scaricato detriti degli scavi del cantiere, nella trazzera che porta a cala Rotonda impedendone l’accesso (anche per questo sono già state fatte denunce alla Procura).

Ancora una volta, l’attenzione della cittadinanza con il supporto del nostro Meetup è servita per ottenere dei buoni risultati.

Pietro Giangrasso Referente Meetup M5S

10/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza