Marsala, concerto De Gregori: variazioni al transito veicolare nei giorni 30/31

La Polizia Municipale ha emesso un’Ordinanza che disciplina circolazione e sosta nell’ampia zona coinvolta

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Agosto 2021 17:34
Marsala, concerto De Gregori: variazioni al transito veicolare nei giorni 30/31

Martedì prossimo, 31 Agosto, Marsala ospiterà il concerto di Francesco De Gregori, in programma alle ore 21:30 in Piazza della Vittoria. Al fine di garantire la sicurezza pedonale e veicolare nell’area interessata e nelle strade limitrofe, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’Ordinanza che disciplina circolazione e sosta nell’ampia zona coinvolta. In particolare, dalle ore 9:00 di Lunedì 30 Agosto e fino alle ore 24:00 del 31 Agosto (e comunque fino alla cessate esigenze), è interdetta la sosta in Piazza della Vittoria.

Nella giornata del concerto - Martedì 31 Agosto – il provvedimento della Polizia Municipale ha altresì stabilito:

- dalle ore 9:00 alle ore 24:00 sarà vietata la sosta in Viale Isonzo, nel tratto compreso tra via Garraffa e Piazza della Vittoria, nonchè nel parcheggio adiacente al Teatro Impero;

- dalle ore 14:00 alle ore 24:00 sarà vietata la sosta veicolare anche nell’altro tratto di Viale Isonzo, quello compreso tra il Lungomare e la via Garraffa. Analogo divieto è imposto in Viale Cesare Battisti e nelle vie Delle Ninfe (tratto tra Viale Isonzo e via Diaz), Delle Sirene (tra viale Isonzo e via Diaz) e Sibilla (tratto tra viale Isonzo e via Diaz).

Nelle suddette vie e tratti, dalle ore 16:00 alle ore 24:00 sarà pure vietato il transito veicolare, con eccezione dei mezzi degli Organizzatori e dei residenti (al solo fine di raggiungere le abitazioni).

Comunicato stampa

In evidenza