Per l'anno in corso, l'Amministrazione comunale intende assegnare un contributo economico straordinario per beneficiare di farmaci di fascia “C”. Per accedere al Servizio ed essere autorizzati all'acquisto (quattro differenti farmaci), i cittadini devono inoltrare all'Ufficio Servizio sociale comunale una richiesta sull'apposito modulo, allegando la documentazione indicata nell'Avviso Pubblico. Sia il modulo che l'avviso sono online sul sito istituzionale.
I soggetti interessati possono fare richiesta ed usufruire dell'autorizzazione straordinaria per l'acquisto di N° 4 scatole di farmaci differenti di fascia C nel corso dell'anno di riferimento.
I Cittadini per accedere al Servizio pena la non ammissibilità al contributo straordinario, devono inoltrare all'Ufficio Servizio Sociale del comune, l'istanza in carta libera corredata dalla seguente documentazione:
- Certificato medico rilasciato da un medico specialista dell'ASP, attestante la patologia, e la tipologia del farmaco;- Modello ISEE riferito all'anno in corso imputando l'indicatore ISEE per il calcolo del minimo vitale ;- Preventivo di spesa rilasciato dalle strutture abilitate alla dispensazione di farmaci;
Comunicato stampa
4/1/2017
{fshare}