Marsala, domani conferenza da Salvatore Lombardo: candidatura a sindaco in vista?

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
30 Marzo 2015 12:08
Marsala, domani conferenza da Salvatore Lombardo: candidatura a sindaco in vista?

Domani 31 marzo alle ore 12 si terrà una conferenza stampa nello studio (in via Amendola, n.7, a Marsala) dell’ex sindaco Salvatore Lombardo. Ovviamente si parlerà delle prossime elezioni Amministrative del 31 maggio. Probabilmente, almeno questa è l’impressione, che in questa sede potrebbe avvenire l’ufficializzazione

di una candidatura a sindaco. Ricordiamo che lo stesso notaio Lombardo aveva espresso la propria volontà a formare una coalizione alternativa a quella he sostiene il candidato a sindaco Alberto Di Girolamo uscito vincitore dalle Primarie del Pd.

Così Lombardo dopo le Primarie aveva organizzato delle riunioni in gran segreto presso lo stesso suo studio. A quelle riunioni avevano partecipato il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano (art.4), alcuni esponenti del Pd cittadino (vedi il Capo di Gabinetto del Governo Crocetta, Antonio Parrinello, ed il candidato alle Primarie, Luigi Giacalone), rappresentanti della liste Progettiamo Marsala, Futuro per Marsala, esponenti dell’Udc e l’on. Massimo Grillo. Proprio quest’ultimo in questi giorni è stato indicato come candidato sindaco ma la notizia non era stata confermata.

La riunione di domani potrebbe essere l’occasione per l'annuncio dell candidatura di Grillo? Oppure Lombardo annuncerà la propria candidatura? O forse ancora  il suo disimpegno dalle elezioni?

Francesco Mezzapelle

30-03-2015 14,00

{fshare}

In evidenza