Marsala, domani presentazione del libro “Nel paese delle cannare” di Giovanni Maniscalco

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Novembre 2014 09:42
Marsala, domani presentazione del libro “Nel paese delle cannare” di Giovanni Maniscalco

Sarà presentato Domenica 30 Novembre alle ore 17:00 presso Hotel Sammartano di C/da Strasatti a Marsala il nuovo lavoro letterario di Giovanni Maniscalco: "Nel paese delle cannare".

Interverranno: Prof. Vito Titone Già Docente Universitario di lingua e letteratura Italiana, Chiara Putaggio Giornalista del Giornale di Sicilia, Ivan Mocciaro Giornalista di Repubblica, Nino Guercio Capo ufficio stampa comune di Marsala, Giovanni Maniscalco Autore.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a fine presentazione sarà proiettato il medio metraggio dal titolo "Il botto" diretto dallo stesso autore e tratto da una delle sue storie già pubblicate .

Sinossi

Il tenente dei carabinieri Rondino, dopo aver prestato per diversi anni servizio al nord, viene trasferito per la prima volta in un piccolo e tranquillo paesino della Sicilia occidentale, Prosatti.Passa poco tempo e in quel apparente tranquillo Paese, il tenente riesce a risolvere alcuni fatti misteriosi accaduti tanti anni prima.

(Comunicato)

29/11/14  10,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza