Marsala, Ferreri interviene sull’incompiuta nuova piazza di Strasatti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Settembre 2018 17:52
Marsala, Ferreri interviene sull’incompiuta nuova piazza di Strasatti

Ecco cosa ha scritto sul proprio profilo facebook il consigliere comunale Calogero Ferreri sul progetto della nuova piazza di Strasatti: "nel piano annuale delle opere pubbliche, l'Amministrazione Comunale aveva destinatao la somma di 80.000 euro per aprire e rendere fruibile la nuova piazza di Strasatti. Spesi più di un 1.000.000,00 euro per la realizzazione (mai aperta alla Città). Speravo che questa volta fosse stata quella giusta, invece no. Una maggioranza trasversale di 13 Consiglieri ha votato un maxi emendamento che toglieva questa somma e nello stesso prevedeva anche la realizzazione di nuovi sostegni di pubblica illuminazione in vie secondarie.

Alcuni di noi non abbiamo condiviso la decisione di fare queste scelte e abbiamo abbandonato l'aula consiliare per protesta. Nello stesso tempo avevamo presentato un sub-emendamento per il reinserire delle somme destinate alla piazza ed è stato bocciato. Il "muro della vergogna" rimane lì. La stessa vergogna che provo per lo sperpero di denaro pubblico avvenuto in questi anni. Nel frattempo ieri ho fatto richiesta di acquisire tutta la documentazione di questa incompiuta e chiederò tutte le informazioni utili.

Chi ha sbagliato, paghi! Vi terrò aggiornati" Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza