Marsala, Giornata Mondiale del Rifugiato 2017: il programma

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Giugno 2017 07:41
Marsala, Giornata Mondiale del Rifugiato 2017: il programma

Marsala celebra la 10^ edizione della “Giornata Mondiale del Rifugiato” con diverse iniziative nella ricorrenza di domani, domenica 18 giugno. Il primo appuntamento del programma patrocinato dal Comune di Marsala è in mattinata, alle ore 10 allo Stadio Municipale, con la 2^ “Giornata nazionale di cricket per i profughi e i rifugiati”. Promosso dalla Federazione Cricket Italiana, delegazione siciliana, l’incontro sportivo si avvale del patrocinio del CONI, dell’UNHCR-Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e della Croce Rossa Italiana.

Nel pomeriggio, dalle ore 17 nel Complesso San Pietro, gli stand espositivi delle Associazioni che danno la loro preziosa collaborazione all’iniziativa: Solidalia, Amici del Terzo Mondo, Marhaba, Libera, Archè, Giovanicr@zia, Riscopriamo Il Ricamo, Fondazione San Vito Onlus, FO.CO.-Formazione Comunione, Vivere Con e Amuni, nonché le comunità Peter Pan, Bes e Stella Dei Venti. Sempre nel Complesso San Pietro, dibattiti, proiezione video, sfilata di abiti, estemporanea di ricamo e, alle ore 21- a chiusura della “Giornata” - il concerto di Mario Incudine.

Comunicato stampa17/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza