Marsala, la Due Effe Lampadari ambasciatrice del Made in Italy a Index Dubai

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Maggio 2017 08:13
Marsala, la Due Effe Lampadari ambasciatrice del Made in Italy a Index Dubai

La Due Effe Lampadari di Marsala ambasciatrice del Made in Italy alla Index Design Series Dubai. La storica azienda lilibetana, che da circa un trentennio è presente sul mercato dell’illuminazione, partecipa per la quinta volta alla maggior esposizione per l’Industria del mobile, del complemento d’arredo e dell’illuminazione del Medio Oriente.

Alla ventisettesima edizione di Index Dubai, che ha preso il via lo scorso 22 maggio e si concluderà giovedì 25, la Due Effe Lampadari presenta la sua nuova collezione contemporanea e gli evergreen della sua produzione basata sull’utilizzo di legno, metalli pregiati e cristalli.

Lo scorso aprile la Due Effe aveva partecipato anche al Salone del Mobile di Milano.

Vetrine importantissime queste non solo per l’azienda, che continua a mietere successi anche oltre i confini nazionali, ma anche per l’immagine dell’intero territorio che riesce a promuoversi indirettamente attraverso il lavoro e l’impegno di una famiglia, la famiglia Figlioli, che ha fatto dell’artigianato, dello stile e delle qualità i suoi punti di forza.

Comunicato stampa24/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza