Marsala, La giunta approva il piano di informatizzazione

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Novembre 2015 14:43
Marsala, La giunta approva il piano di informatizzazione

Si accelera il processo di semplificazione amministrativa e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. La Giunta Di Girolamo ha infatti approvato, così come impone la normativa in materia, l'atto propedeutico riguardante il “Piano di Informatizzazione” delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni online.

L'iter sarà tracciato, con individuazione del responsabile del procedimento e l'indicazione dei termini entro i quali il richiedente ha diritto ad ottenere una risposta. Sarà il dirigente del settore Affari Generali - dr. Bernardo Triolo - a coordinare l'attuazione del “Piano”; mentre gli aspetti tecnici saranno curati dal responsabile informatico del CED, Sergio Cacioppo.

(Comunicato Stampa)

04/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza