Marsala, pecora morta sugli scogli di capo Boeo: chi l'ha gettata lì?

Trovata una carcassa che emana una puzza insopportabile. La segnalazione di uno sportivo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
14 Aprile 2021 12:49
Marsala, pecora morta sugli scogli di capo Boeo: chi l'ha gettata lì?

Sugli scogli di Capo Boeo c’è una pecora morta che emana una puzza insopportabile. La segnalazione di uno sportivo marsalese.

Cosa c’è di meglio che una passeggiata sul lungomare di Capo Boeo osservando l’orizzonte e respirando l’aria salmastra degli scogli? Da giorni in effetti, all’odore veramente benefico del mare se n’è aggiunto uno meno rigenerante. E’ un tanfo che ammorba l’aria ed è emanato da una grande pecore bianca morta, a quanto pare, da diversi giorni. Un passante, stamattina, mentre praticava il consueto jogging, ha fotografato la carcassa della pecora e lo ha segnalato alla nostra redazione.

“Io ed alcuni sportivi abbiamo notato la pecora passando. Qualcuno ha detto che la presenza della pecora risalirebbe ad alcuni giorni. Questo non so se sia vero. Di certo, l’aria risente del tanfo ammorbante emanato dall’ovino”.

Come sia finita lì la pecora non si sa. Qualcuno l’avrà buttata lì sperando che il mare la portasse al largo oppure è stato lo stesso mare a gettarla sugli scogli di Capo Boeo? Non passa di certo inosservata, questo è certo. La località di mare meglio noto come “Le due Rocche” è molto frequentata, ed è considerata da molti marsalesi la spiaggia di città.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza