Marsala, Raccolta dei rifiuti : “Più pulizia e lavaggio delle strade”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Agosto 2015 13:37
Marsala, Raccolta dei rifiuti : “Più pulizia e lavaggio delle strade”

Da stasera tre nuovi mezzi per una migliore pulizia della città. È quanto hanno assicurato oggi i vertici dell'Aimeri nel corso dell'incontro con il sindaco Alberto Di Girolamo e gli assessori della Giunta, presente il dirigente comunale Francesco Patti. L'impegno è quello di incrementare il lavoro di spazzamento delle strade, ma anche quello di lavarle periodicamente.

“Pretendiamo una maggiore cura del servizio di pulizia da parte dell'Aimeri, sottolinea il sindaco Di Girolamo; ma è anche necessario collaborare per agevolare il lavoro di raccolta. Per questo, invito tutti a differenziare in maniera corretta i rifiuti, anche quando si depositano i sacchetti nelle isole ecologiche”. Il riferimento è alla difficoltà che gli operatori Aimeri hanno avuto in questi giorni proprio nella raccolta dei sacchetti, indiscriminatamente depositati.

Il fenomeno è stato particolarmente registrato nel versante sud, quello in prossimità dei lidi, dove nel periodo estivo aumentano i residenti.

(Comunicato Stampa)

07/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza